Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2025

Macaron Love - il racconto che, se non mi conosci...

 


"Se le persone non sanno come scrivo, qual è il mio stile, come affronto determinate tematiche, come fanno poi a leggermi? Idea! (non originale, ma dettagli...) Scriverò un mini racconto accessibile gratuitamente!"

Ecco, questo è Macaron Love, 70 pagine circa in cui vi racconto una storiella semplice, divertente ma anche romantica e "drammatica" 
Lo trovate su Amazon ma anche sul portale Wattpad in cui potete leggerlo gratuitamente! Qui sotto vi lascio entrambi i link, a voi la scelta e...Buona lettura!



TRAMA

Amelia Caufield ha un sogno: vincere la prestigiosa gara culinaria Course des Chefs e venire eletta la migliore apprendista chef del mondo. C’è solo un problema: attualmente è “solo” una lavapiatti, anche se nel ristorante di uno dei cuochi più in voga del momento: Allen Bearly.
Un giorno, come succede nelle fiabe, Allen la chiama al suo capezzale per insegnarle tutti i trucchi del mestiere partendo da zero con l’intenzione di dimostrare che anche una novellina può diventare esperta grazie alla forza di volontà.
Ma la strada per il successo non è esattamente da favola come immaginato da Amelia. L’impegno non basta e le distrazioni, come le difficoltà, sono sempre dietro l’angolo. Se si aggiunge anche il fascino dello chef, qualche litigio e il dolce sapore dei macarons, il disastro è (quasi) assicurato!

SOTTOGENERI

  • Racconto breve
  • Kitchen romance
  • Boss / employee
  • Strong woman
PREZZO

Edizione ebook: 0,89 cent
Edizione cartacea: 3,99 euro
Disponibile per KU: Sì

LINK DIRETTO AD AMAZON

LINK DIRETTO AL SITO WATTPAD DOVE LEGGERLO GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella sezione commenti! Ti ricordo di lasciare la tua opinione utilizzando parole gentili, educazione e rispetto. Tre splendide qualità che saranno le stesse con cui ti risponderò! Grazie infinite!

Gli ingredienti per amare - un'inaspettata rinascita

Nel 2019 fu pubblicata la prima edizione da una casa editrice che, purtroppo, ha chiuso i battenti nel 2024. Un anno dopo, a seguito di un c...