Cerca nel blog

giovedì 17 luglio 2025

Patto di (non) amore - Torno a casa e ci riprovo con una CE

 


"Aly, perchè non provi ad ambientare un libro a Senigallia?"

Unite la domanda del mio babbo all'ennesima illusione d'amore finita malissimo e otterrete Patto di (non) amore
L'idea nacque da un messaggio a cui non ho mai ricevuto risposta, a delle allusioni mai colte, alla voglia di rendere omaggio a quella città che, in effetti, mi ha sempre dato tanto. 

Inviarlo a una CE non è stata una decisione presa con leggerezza, ero e sono tutt'ora consapevole di determinate libertà che non avrei potuto prendermi, ma a distanza di anni e di nuove collaborazioni devo dire che non me ne sono pentita. Dunque un grazie di cuore alla Royal Books Edizioni per aver creduto in questo piccolo progetto!

Come sempre, vi lascio qui sotto la trama e il link diretto per un eventuale acquisto!


TRAMA

Sara ed Elis non potrebbero essere più diversi l’una dall’altro, ma il destino – sotto l’arguta forma dei capricci di nonna Maria – sembra deciso a farli incontrare. Una sfuriata della nonna spingerà Elis a cercare in fretta e furia una finta fidanzata per salvarsi dall’ennesima scenata il giorno della propria laurea. E così, superando prima di tutto le divergenze che da anni li tengono lontani l’uno dall’altra, un accordo porterà Elis e Sara a mettere in scena un finto fidanzamento per tranquillizzare l’invadente nonna. Una volta conclusa la sceneggiata a favor di famiglia, la coppia sembra destinata a percorrere strade diverse. Ma il destino ha ancora un asso da mettere in tavola e per Sara ed Elis l’alleanza non si potrà dire conclusa prima di un’altra messa in scena. Sarà sufficiente un patto di non amore, per non farli innamorare davvero?

SOTTOGENERI

  • Hate to love
  • Fake dating
  • Fake boyfriend / Fake girlfriend
  • Second chance to love
  • Summer vibes
PREZZO
Ebook: 3,99 euro
Cartaceo: 15 euro
Disponibile per KU: No

LINK DIRETTO ALLA PAGINA AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella sezione commenti! Ti ricordo di lasciare la tua opinione utilizzando parole gentili, educazione e rispetto. Tre splendide qualità che saranno le stesse con cui ti risponderò! Grazie infinite!

Gli ingredienti per amare - un'inaspettata rinascita

Nel 2019 fu pubblicata la prima edizione da una casa editrice che, purtroppo, ha chiuso i battenti nel 2024. Un anno dopo, a seguito di un c...