💖

💖
Nata a Senigallia il 5 agosto 1990, la scrittura e la lettura sono da sempre le mie più grandi passioni. Uno dei primi ricordi che ho della mia infanzia è quando, alle elementari, la maestra di italiano ci portò in biblioteca per leggere "Il piccolo principe". Da quel giorno fu amore a primo ascolto, a prima vista, a prima lettura.
Ho sempre scritto, specialmente i diari segreti un po' come tutti da bambini/adolescenti, ho scelto di far diventare questa passione qualcosa di più "serio" dal 2007 in poi, fin quando nel 2019 non firmai il mio primo contratto con Casa Editrice (che adesso non esiste più e mi sono affidata ad altri, ma questa è un'altra storia!)
"Trasformo film mentali in libri"
Il genere che prediligo è il romance, anche se ammetto che mi piacerebbe scrivere un...thriller! Sì, è il mio "guilty pleasure", come dicono i giovani, e prima o poi spero di riuscirci!
Perché proprio il romantico? Semplice, perché nella vita reale le mie relazioni erano disastrose o semplicemente non esistevano! Ecco perché Trasformo film mentali in libri, perché nella testa posso registrare (e di conseguenza scrivere) tutte quelle storie impossibili nella realtà , ma concrete a modo loro nella finzione!
Trovate tutti i miei libri, sia quelli scritti con Case Editrici che in self, su Amazon.it
Maggiori informazioni sulla sezione dedicata sul blog! (work in progress)
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella sezione commenti! Ti ricordo di lasciare la tua opinione utilizzando parole gentili, educazione e rispetto. Tre splendide qualità che saranno le stesse con cui ti risponderò! Grazie infinite!