Come per Una sorpresa sotto la Neve, anche qui non riuscita a lasciare andare uno dei personaggi di Fiori del Vento: Luke.
Una novellina semplice che comunque fu selezionata nell'area self dell'edizione 2025 del Salone del Libro e, sorpresa delle sorprese, a un giorno di chiusura della fiera andò sold out! Quando lo scoprii? Domenica durante il ritorno a casa, per poco non scoppiavo a piangere in macchina! Certo, davanti a mio padre mi sono trattenuta, ma una volta in camera mi sono lasciata andare a un urlo di gioia che ancora adesso mi fa male la gola! (scherzo, più o meno)
Lo so, ci sono persone che raggiungono traguardi molto più importanti di questo, ma a me basta per essere felice! Le piccole cose, sono queste a far brillare la vita, non dimentichiamolo mai! Ed è uno dei messaggi inseriti all'interno di questa novellina. Di cosa parla? Ve lo dico subito.
- Travel romance
- Firneds to lovers
- Forced proximity
- Golden boy


Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nella sezione commenti! Ti ricordo di lasciare la tua opinione utilizzando parole gentili, educazione e rispetto. Tre splendide qualità che saranno le stesse con cui ti risponderò! Grazie infinite!