Cerca nel blog

martedì 30 settembre 2025

Gli ingredienti per amare - un'inaspettata rinascita

Nel 2019 fu pubblicata la prima edizione da una casa editrice che, purtroppo, ha chiuso i battenti nel 2024. Un anno dopo, a seguito di un controllo e di una revisione in quanto testo un pochettino acerbo, ecco tornare "Gli ingredienti per amare" non solo in una nuova veste, ma anche con una nuova casa editrice, ovvero la Royal Books Edizioni!

Scrissi questo libro tra il 2017 e il 2018. Sì, era l'ennesimo amore non corrisposto! C'è da dire che le disgrazie del mio povero cuore sono un'eccellente fonte di ispirazione! A voi i dati e la trama di questa storia che, come sempre, spero in qualche modo vi resti nel cuore.


TRAMA
Hellen King è una chef di fama mondiale. Cresciuta come lavapiatti in una piccola trattoria di Roma, ora chef stellata di uno dei locali più in voga di New York. Amici sinceri, una famiglia sempre presente nonostante la distanza, una stabilità economica da sempre sperata e un numeroso fanclub… Eppure nonostante tutto sente che le manca qualcosa, un qualcosa che condiziona anche il sapore dei suoi piatti migliori: L’amore. Sì perché Hellen non ha più fiducia né nel suo cuore né in quello degli uomini, eppure una flebile speranza dentro di sé cerca di spingerla a provarci e riprovarci, finché un giorno non la spinge letteralmente addosso a un ragazzo con due occhi scuri come cioccolato fondente in cui sarà molto difficile evitare di sciogliersi…

SOTTOGENERI

  • Kitchen romance
  • Second chance to love
  • Boss/Employee
  • Slow burn
PREZZO

Edizione ebook: 3,99 euro
Edizione cartacea: 16,50 euro
Disponibile per Kindle Unlimited: No

LINK DIRETTO AD AMAZON

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuto/a nella sezione commenti! Ti ricordo di lasciare la tua opinione utilizzando parole gentili, educazione e rispetto. Tre splendide qualità che saranno le stesse con cui ti risponderò! Grazie infinite!

Gli ingredienti per amare - un'inaspettata rinascita

Nel 2019 fu pubblicata la prima edizione da una casa editrice che, purtroppo, ha chiuso i battenti nel 2024. Un anno dopo, a seguito di un c...